Tetti in legno per qualsiasi esigenza

Mariana Srl effettua progetti e interventi di recupero edilizio a Milano, Valtellina, in tutta la Lombardia, in Liguria. La nostra impresa interviene sugli edifici esistenti, effettuando delle modifiche architettoniche di rilievo. Quando si deve effettuare un recupero edilizio bisogna farsi delle domande preliminari in modo da comprendere come e dove intervenire nel miglior modo possibile.

Il recupero edilizio prevede infatti che si effettuino interventi di trasformazione e conservazione delle varie strutture già esistenti. Queste operazioni possono riguardare sia edifici abitativi che patrimoni culturali su cui è necessario agire con cura e particolare attenzione.

Mariana Srl è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza della propria clientela, riportando l’edificio al massima splendore ed efficienza sotto tutti gli aspetti. Se ad esempio devi sistemare un edificio, necessiti nuovi spazi e devi effettuare dei restauri oppure se il tuo tetto ha bisogno di una rivisitazione allora noi siamo il tuo punto di riferimento.

I nostri esperti seguiranno attentamente ogni singola fase. A volte partiamo dalla demolizione effettuando un intervento di recupero ad hoc che prevede ad esempio l’installazione di pannelli coibentati, un trattamento speciale delle varie pareti o l’eventuale sostituzione di serramenti e infissi.

Tra i nostri principali interventi di recupero edilizio c’è quello di sottotetti e mansardi, in modo da recuperare nuovi spazi effettuando la sostituzione della copertura esistente con una di nuova generazione.

Richiedi informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196

Inserisci il codice di verifica: captcha